Il Gruppo Azkoyen porterà sul mercato francese il Cashlogy POS 1500X all’Europain 2018

Cashlogy-POS1500
Categoría: Non categorizzato

Il Gruppo Azkoyen, multinazionale tecnologica spagnola con sede nella regione della Navarra, specializzata nella progettazione e fabbricazione di soluzioni tecnologiche avanzate, inizia a distribuire sul mercato francese il modello POS 1500x, che offre le migliori prestazioni della serie Cashlogy. Il lancio sarà realizzato a Parigi tra il 3 e il 6 febbraio in occasione della celebrazione di Europain 2018, il salone di riferimento in Europa per gli imprenditori del settore della panetteria e della pasticceria.

Nonostante l’introduzione di nuovi metodi di pagamento alternativi, i contanti sono ancora oggi la modalità di pagamento più utilizzata. Per questo, Cashlogy automatizza e semplifica tutti i processi di gestione dei contanti, per cui costituisce lo strumento perfetto per pasticcerie e panetteria, oltre ad altri tipi di attività. Inoltre, permette di far sì che sia il cliente stesso a introdurre i contanti in Cashlogy, e che il dipendente non tocchi né il denaro né gli alimenti, fomentando, così, il fattore igiene, fondamentale in questo tipo di attività.

Il modello Cashlogy POS 1500x è uno dei dispositivi più avanzati del mercato, grazie all’introduzione delle tecnologie più all’avanguardia. Oltre alla sua affidabilità per ciò che attiene all’identificazione di falsificazioni di monete e biglietti legali, questa serie risalta per la sua velocità e per la facilità d’uso e di manutenzione.

Cashlogy è una marca di Azkoyen Payment Technologies, leader nel settore europeo delle modalità di pagamento.

Come spiega Roberto Díaz, direttore commerciale della divisione di Payment Technologies, “Cashlogy riduce al minimo le perdite di denaro, in quanto è dotato di due livelli d’accesso, uno per la riscossione, a cui ha accesso soltanto il responsabile, e un altro a cui possono accedere tutti i dipendenti per eseguire le attività di manutenzione”.

Europain 2018 si svolgerà a Parigi dal 3 al 6 febbraio. Si tratta di un salone internazionale rivolto a professionisti del settore della panetteria-pasticceria, che si celebra nella capitale francese ogni due anni. Un appuntamento che ha riunito, nella scorsa edizione, oltre 63 mila professionisti del settore.