Il Gruppo Azkoyen lancerà internazionalmente ad Euroshop la nuova serie POS 1500 di Cashlogy

Cashlogy-POS1500

– Cashlogy automatizza tutti i processi legati al contante del punto vendita e ne semplifica la gestione

– Cashlogy si avvale delle tecnologie più innovative per consentire alla nuova serie POS 1500 di affermarsi quale uno dei dispositivi più affidabili del mercato

– EuroShop si tiene ogni tre anni in Germania e presenta tutte le novità del settore retail a scala mondiale

Il Gruppo Azkoyen, multinazionale spagnola specializzata nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni tecnologiche avanzate, parteciperà ad EuroShop 2017, la fiera leader del retail a livello mondiale, che sarà allestita a Düsseldorf dal 5 al 9 marzo. Ad EuroShop 2017 Azkoyen lancerà una nuova generazione che, grazie al miglioramento continuo e avvalendosi delle tecnologie più avanzate, consentirà alla serie Cashlogy POS 1500 di affermarsi quale uno dei dispositivi più affidabili del mercato.

Inoltre, con la nuova serie Cashlogy POS 1500 la connettività si allarga a tutti i sistemi operativi più diffusi nei punti vendita di tutto il mondo, compresi Android, iOS, Linux e Windows, aumentando anche l’accessibilità con l’inserimento di un nuovo modulo ribaltabile per banconote.

Cashlogy è un dispositivo automatizza tutti i processi legati al contante, semplificandone la gestione. Minimizza il tempo di apertura e di chiusura della cassa e allo stesso tempo riduce le eventuali perdite per smarrimento di soldi o frode con monete e banconote false. Inoltre, è perfetto per i siti in cui l’igiene rappresenta un fattore molto importante, poiché gli addetti non devono toccare la merce e i contanti allo stesso tempo.

EuroShop si terrà a Düsseldorf dal 5 al 9 marzo. Si tratta della fiera più grande al mondo dedicata al retail. Viene allestita ogni 3 anni per offrire il più vasto assortimento a scala mondiale di beni e servizi destinati al settore retail e ai relativi partner, puntando sul futuro, sul marketing e sulla tecnologia con prodotti innovativi per il commercio al dettaglio.  Nella scorsa edizione, EuroShop 2014 ha ospitato 2.229 espositori e 109.496 visitatori professionali provenienti da 100 Paesi. Per EuroShop 2017 il numero di padiglioni è aumentato da 16 a 18 ed è prevista la presenza di oltre 2.400 espositori da tutto il mondo.