Invia un ordine o richiedi informazioni

, desidero ricevere offerte e promozioni di Cashlogy per email
Sì, ho letto e accetto le condizioni legali e l'informativa sulla privacy.*
Si prega di lasciare vuoto questo campo.

FAQs

Cashlogy è la nuova tecnologia per la gestione dei pagamenti in denaro contante in ambito retail, in grado di automatizzare il flusso del contante evitando l'accesso di al personale non autorizzato. Cashlogy assicura che i conti in cassa tornino sempre e ottimizza il processo di raccolta a fine giornata.
L’integrazione nel TPV è possibile ed è semplice. Cashlogy è un dispositivo che dipende dal software del TPV per cui, se Cashlogy non è integrato dal software del TPV, sarà necessario richiedere l’integrazione.
Certamente sì: Cashlogy accetta le monete e le banconote aventi corso legale e respinge i falsi noti attualmente. Il dispositivo è testato nel quadro stabilito dalla Commissione Europea in materia di frode.
Sì. Il fondo cassa può essere impostato dall’utente per importo totale o per singolo taglio di moneta e banconota. Non è necessario l'acquisto di cartucce o l’introduzione dei diversi tagli separatamente
Cashlogy avvisa l’utente dell’imminente svuotamento o riempimento del dispositivo al fine di garantire uno stock adeguato di contante ed evitare eventuali fermi macchina.