Cashlogy ottiene la certificazione della Banca d’Inghilterra per Cashlogy POS1500

Categoría: Non categorizzato

Cashlogy POS1500 si è dimostrato perfettamente in grado di individuare tutte le banconote contraffatte conosciute.

Cashlogy by Azkoyen ha ottenuto, lo scorso 22 febbraio, la certificazione della Banca d’Inghilterra per Cashlogy POS1500.

Cashlogy POS1500 è una tecnologia di pagamento in contanti nei negozi che consente di automatizzare tutti i processi di gestione del contante, semplificandoli in modo semplice e veloce.

Questo prodotto ha ottenuto la certificazione della Banca d’Inghilterra dopo aver dimostrato la sua efficacia nel riconoscere tutte le banconote contraffatte conosciute di Inghilterra, Scozia e Irlanda del Nord. Per la precisione, il componente che ha ottenuto la certificazione da parte dell’istituto britannico è stato il modulo delle banconote. Per quanto riguarda le banconote inglesi, Cashlogy POS1500 ha riconosciuto positivamente il 100% delle stesse.

Cashlogy by Azkoyen si posiziona così come un collaboratore-chiave della Banca d’Inghilterra all’interno dell’iniziativa “Banknote Checking Note”, il cui obiettivo è quello di promuovere l’uso di rilevatori di banconote false nei commerci di piccole dimensioni nei quali, di solito, non si adottano misure atte a contrastare questa pratica fraudolenta. In effetti, in base ai dati della Banca d’Inghilterra, nel 2017 sono stati individuati circa 469.000 biglietti falsi nel Regno Unito.